Con il treno

Partendo da Ginevra, Zurigo, Basilea, Berna, Milano o dalla Germania, senza mai cambiare sino a Briga, da dove proseguirete per Betten (circa 12 km) e quindi in cabinovia in una dolce ascesa sino a Bettmeralp. Si raccomanda di prenotare il trasporto bagagli direttamente fino a Bettmeralp. Dalla stazione all'albergo o allo chalet non sono che brevi distanze, da coprire d’inverno con la motoslitta e d’estate con l’elettrobus.

Orario FFS (Ferrovie Federali Svizzere )

Swiss Runners Tickets

Tutti i partecipanti beneficiano di un viaggio gratuito in 2ª classe con i mezzi pubblici dal luogo di domicilio al luogo della manifestazione e ritorno sulle tratte del raggio di validità dell’AG lungo il percorso consueto.

A iscrizione avvenuta i podisti riceveranno via e-mail o per posta una lettera incl. due codici promozionali personali. Con questi codici promozionali è possibile stampare gratis, esclusivamente su ffs.ch due biglietto/i per i trasporti pubblici per il viaggio di andata e ritorno in 2ª classe. Il biglietto per podisti è personale e durante il viaggio di ritorno è valido solo in combinazione con il numero di pettorale. Come funziona?

Il viaggio può avvenire 16 - 18  giugno risp. 18 - 20 giugno.

Maggiori informazioni al sito ffs.ch/swissrunnersticket

Raggiungete l'Aletsch Halbmarathon in tutto relax, in modo piacevole ed ecologico.

Orario ALETSCH EXPRESS (Riederalp West - Gondelbahn Bettmerhorn)